Offerte internet mobile

Offerte internet mobile

Cogli l’occasione del natale per attivare una delle offerte internet mobile dei vari gestori telefonici italiani. In questo periodo dell’anno, le promozioni sono all’ordine del giorno e per questo motivo è necessario procedere ad un analisi dettagliata di ogni offerta.

offerte internet mobile

offerte internet mobile

Navigare in internet mobile ormai è diventato normalissimo, ogni giorno milioni di persone si collegano da notebook e smartphone per rimanere in contatto con gli amici oppure per visualizzare i messaggi di posta elettronica ricevuti.

Scopriamo insieme le migliori offerte internet mobile del momento, per accedere velocemente a dei vantaggi esclusivi che durante l’anno non sempre sono disponibili.

Offerte internet mobile con Wind

Il gestore telefonico Wind ha una vasta gamma di offerte internet mobile si parte da Super Internet Unlimited, promo che include una internet key wind e un prezzo speciale per la navigazione in promozione per due anni. Con soli 14 euro al mese ( attivando la promo entro il 5 febbraio 2012) avrete ore illimitate  dopo aver raggiunto i 10 Gb di traffico  mese, la velocità di navigazione verrà ridotta.

Oppure ecco Mega Unlimited, traffico internet mensile illimitato a 20 euro al mese. Il prezzo iniziale è di 59 euro, ma include una internet Ke Onda e i primi tre mesi per la navigazione senza limiti.

Offerte internet mobile con Tre

Le offerte internet mobile con Tre Italia sono molto interessanti e si adattano a ogni genere di esigenza. Per esempio con Super Web.Day pagate 1 euro al giorno per 4 otre di navigazione e se non avete una chiavetta potete acquistarla a soli 19 euro.

Super Web Week invece è l’offerta ricaricabile, adatta a chi non vuole avere vincoli 15 ore alla settimana a soli 3 euro. Oppure Super Web 100, ideale per chi naviga frequentemente 100 ore al mese di navigazione a 15 euro al mese.

Offerte internet mobile con Vodafone

Tra le varie offerte internet mobile, non potevano di certo mancare quelle offerte da Vodafone. Se avete una sim ricaricabile, potete attivare Mobile Internet Settimanale, per 250Mb di traffico alla settimana al costo di 3 euro, oppure per chi ha una sim abbonamento Internet Mensile per 1 Gb al costo mensile di 10 euro.

Si tratta di offerte che si rinnovano automaticamente, il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500 Mb a settimana. Quindi meglio parlare con un operatore per trovare una delle offerte internet mobile adatta alle vostre esigenze.